La famiglia Hofer-Mr Rosolino

Editore:Sogna e Crea 
Genere:romanzo erotico
Pagine: 158
Prezzo Ebook: € 6,99

Trama:

Micheal vive a Bressanone, in provincia di Bolzano, e cresce sotto l’amore morboso della più ricca famiglia della provincia: gli Hofer. Segregato nella villa con l’unico svago dello studio, Micheal sfoga tutta la sua frustrazione nell’arte spiccando nella musica. Forse è un modo per esprimere se stesso ma la sua non è una vera e propria crisi che affligge gli individui repressi. Micheal Hofer sembra attendere pazientemente il suo momento, e lo attende dando voce alla sua espressione artistica. Accanto a lui c’è l’inseparabile amica di infanzia, complice, amante Camilla Kofler. Con lei condividerà l’infanzia e l’amore fin quando non riuscirà ad aprire la porta per la libertà. Ma là fuori quel che troverà non sarà proprio quello che si aspettava.
Rosolino percorre senza timore le vie oscure dell’amore che merita essere cercato attraverso quei minuziosi dettagli quasi impercettibili dando vita alle tante sfumature dell’amore stesso.

Recensione:

Parto col ringraziare l’autore per la fiducia riposta in me e per l’opportunità di recensire quest’opera.

La storia narrata è quella di Michael, figlio adottivo della fin troppo apprensiva famiglia Hofer. In realtà, come si scoprirà nel corso della lettura, le preoccupazioni di sua madre avranno una motivazione decisamente sorprendente.

Il nostro protagonista è alla costante ricerca di emozioni, motivo che lo spinge a intraprendere relazioni con diverse donne. Tuttavia sarà Camilla, figlia della domestica, la costante di tutto il suo percorso di vita.

Tramite le rocambolesche vicende della sua esistenza, impariamo a conoscere le debolezze di Michael, seppur nascoste sotto una corazza di finta sicurezza.

Nonostante non si tratti del mio genere favorito, ho apprezzato quest’opera e il modo in cui è stata realizzata. L’autore è riuscito a fornire un quadro completo della situazione e dei personaggi. Sin dalle prime pagine, sono stata trasportata nel mondo non facile della famiglia Hofer.

Data la presenza di un grande numero di scene esplicite, mi sento di consigliare quest’opera al solo pubblico adulto.

Il mio voto:8-/10

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...