Segnalazione-Angels- La vita segreta di un angelo nascosto.

Titolo: Angels – La vita segreta di un angelo nascosto

Autore: Miriam Giorgi

Edito: PAV Edizioni

Genere: Fantasy

Pagine: 233

Prezzo kindle: 4,99€

Prezzo cartaceo: 16,90€

Trama: Alessandra Ainees è una diciassettenne londinese che tutti conoscono col nome di Lexi. La sua sembra una vita comune, un giorno però scopre che non è umana ma un Angelo Custode e il suo compito è quello di proteggere le persone da orribili forze oscure.

Nel tempo Lexi scopre di avere grandi poteri grazie anche all’aiuto di Blake, un Angelo bellissimo e del quale se ne innamora.

Miriam Giorgi attraverso le pagine di ANGELS ci trasporta in svariati luoghi della Terra: dalla magica Londra alla meravigliosa Parigi, dalle antiche strade di Roma al colossale ponte di Brooklyn grazie a magiche porte nascoste.

Biografia: Ultima di quattro figli, Miriam vive a San Luca, un comune italiano di 3.936 abitanti della città metropolitana di Reggio Calabria, con la sua famiglia. Frequenta il terzo anno di ragioneria a Siderno nell’istituto superiore Guglielmo Marconi. È appassionata di scrittura e lettura. Da grande Miriam vorrebbe fare l’ingegnere aereospaziale.

Il 12 marzo 2018 presso il Quirinale le è stata conferita, dal Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, l’onorificenza di Alfiere della Repubblica.

Miriam Giorgi nel 2016 ha pubblicato con la PAV edizioni il suo primo libro: Angels, la vita segreta di un angelo nascosto.

Angels 2, la vita segreta di un angelo disertore, è il secondo capitolo della trilogia fantasy ANGELS. Il suo Blog è: meandbooks.altervista.org

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...